domenica 5 giugno 2011

Rimuoviamo il limite di Megavideo, Megaupload e Veoh!

Quando si sta vedendo un Film in Streaming l'unica cosa che può dare fastidio è che proprio sul più bello scadono i famigerati 72 minuti di


ma vediamo come ovviare la cosa!

Dobbiamo utilizzare per forza Firefox

Se non lo avete ancora, dovete scaricare il browser Firefox cliccando sull'immagine qui sotto.


(clicca sull'immagine)




A questo punto dovete scaricare Illimitux, un plugin per Firefox che vi permetterà di rimuovere il limite di visione dei siti di streaming più conosciuti. 
(clicca sull'immagine)

 Dopo averlo installato e riavviato il Browser non ci resta che capire come usare il plugin, il che è molto semplice.

Per prima cosa dovete cercare un film che vi interessanei vari siti di Streaming.
Trovato il film che vi interessa cliccate sul link per lo streaming e se il film è disponibile il plugin vi mostrerà questa finestra:


Questa è la finestra del plugin che ci permetterà di vedere il film senza interruzioni. 

Vi basterà cliccare su "Remove limitation" e sarete reindirizzati in una nuova pagina dove vi sarà chiesto di registrarvi al servizio.
Dopo aver compilato i campi richiesti ed aver proceduto alla registrazione nel sito sarete reindirizzati in una nuova pagina dove vi sarà mostrato un player che vi farà vedere il film senza nessuna interruzione (le volte successive vi basterà fare il login utilizzando i dati inseriti durante la registrazione).

In alternativa potete scegliere di essere reindirizzati direttamente a Illimitux.net saltando la fase dove dovete cliccare su "Rimuovi il limite".
Per fare ciò vi basta cliccare sull'icona del plugin Illimitux ( Icona Illimitux ), scegliere "Preferences" e abilitare l'opzione "Scollega video automaticamente".


Nessun commento:

Lo Scrigno di Spectre